Comunicato:

wowil giorno 17 marzo, dalle 08:00 alle 12:00, ci sarà una giornata di donazione a Sinnai, nello spiazzo antistante la A.S.L. Si raccomandano i donatori di presentarsi con documento di identità e tessera sanitaria. Gli aspiranti donatori (alla loro prima donazione) sono invitati a presentarsi prima delle ore 10:00. É consigliabile non essere completamente digiuni, si può fare una leggera colazione a base di tè o caffè e biscotti o fette biscottate, escludendo latte o derivati e limitare lo zucchero. L'Avis Comunale di Sinnai sarà felice di festeggiare la festa del papà (con leggero anticipo) offrendo ad ogni donatore un dono simbolico fornito da D.I.P srl. Sinnai.

Si comunica che:

heartil giorno 17 febbraio, dalle 08:00 alle 12:00 ci sarà una giornata di donazione a Sinnai, nello spiazzo antistante la A.S.L. Si raccomandano i donatori di presentarsi con documento di identità e tessera sanitaria. É consigliabile non essere completamente digiuni, si può fare una leggera colazione a base di tè o caffè e biscotti o fette biscottate, escludendo latte o derivati e limitare lo zucchero.

wowil giorno 24 alle ore 17:00 in prima convocazione e alle 18:00 in seconda convocazione, ci sarà l'Assemblea ordinaria dei soci. Tutti i soci tesserati sono invitati a partecipare, i donatori non tesserati possono partecipare, ma non godono del diritto di voto.